La notizia arriva da Oltreoceano ma si sa che sono le stronzate che arrivano sempre per prime. Siamo certi che molti di voi non avranno mai sentito parlare del “Rob, Dawn and Arnie Show” (i due nella foto), programma radiofonico statunitense che ogni mattina tiene compagnia agli statunitensi che si svegliano presto. Non vi siete persi molto.
Forse approfittando dell’orario, i due conduttori qualche giorno fa si sono lanciati in una simpatica dichiarazione sui transessuali e hanno allucinato gli ignari ascoltatori parlando di “individui idioti con disordini mentali che hanno bisogno di una cura perché con ogni probabilità sono stati molestati”.
Uno dei partecipanti alla trasmissione, non contento di quello che era appena stato detto, ha buttato benzina sul fuoco vantandosi di aver “minacciato di violenza il proprio figlio maschio se solo si fosse vestito da donna: che dio me ne scampi, se mio figlio si mettesse un paio di scarpe con il tacco alto, lo colpirei con una di quelle. Gliela lancerei addosso. E sai perché? Gli uomini non mettono i tacchi alti, di certo non in casa mia”.
Bene, non ci resta che consigliare una buona rassegna stampa (per i più temerari) o una rilassante musica strumentale (per i più nervosi) per chi si mette in auto la mattina o fa colazione con la radio e, fateci un favore: che siate uomini o donne, che vi piacciano le infradito o le zeppe, se vi sintonizzate per caso su “Rob, Dawn and Arnie Show”, non esitate e colpite la radio con un colpo deciso: vedrete che soddisfazione e soprattutto che silenzio! (A. B.)
Translate
martedì 9 giugno 2009
Trans? Sono idioti con disturbi mentali. Il buongiorno in Radio si vede dal mattino.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento