A New York verrà lanciata durante l'anno in occasione del 40° anniversario degli Stonewall Riots, le rivolte che hanno dato inizio al movimento per i diritti degli omosessuali. La campagna coinvolgerà stampa nazionale e internazionale, online e outdoor, promuovendo la città di New York come destinazione gay-friendly. Grazie all'accordo con Travelocity sarà possibile prenotare i Rainbow Pilgrimage package direttamente da www.nycgo.com/gay, il nuovo minisito di NYC & Company tutto dedicato alla comunità omosessuale.

"New York è il luogo dove sono nati i primi movimenti per l'affermazione dei diritti degli omosessuali e proprio quest'anno si celebra il 40° anniversario degli Stonewall Riots.

Il nuovo minisito di NYC & Company www.nycgo.com/gay raccoglie spunti e informazioni sulle attrazioni e sui luoghi che hanno segnato la storia degli omosessuali a New York, da Christopher Street al Brooklyn's Lesbian History Archives, ma anche consigli per ristoranti, shopping e vita notturna. È inoltre disponibile il calendario degli eventi in programma nei cinque distretti di New York – Brooklyn, Bronx, Manhattan, Queens e Staten Island - e una sezione dedicata alle manifestazioni culturali gay-friendly. Il principale evento dell'anno è il NYC Pride, dal 20 al 28 giugno 2009, che coincide con l'anniversario degli Stonewall Riots, avvenuti il 27 giugno 1969.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika