MIO PENSIERO AGLI AQUILANI E AGLI ABRUZZESI COINVOLTI NELLA TRAGEDIA.



Quante persone pensano che una preghiera sia importante? Spero che siano tante di più di quelle che io possa immaginare.....così oggi sento nel mio cuore di dover pregare....a modo mio, senza formule...!




UNA PREGHIERA per chi soffre...




UNA PREGHIERA per chi ha sbagliato tante volte e sente di non poter più recuperare.....




UNA PREGHIERA per chi pensa di essere sola nel suo cammino,




UNA PREGHIERA per chi in questo momento ha paura di affrontare la perdita di una persona cara....




UNA PREGHIERA per chi ha smarrito il sorriso....




UNA PREGHIERA per chi troppe, tante volte ,nella sua vita si è occupata degli altri.....non pensando mai a se stessa....




UNA PREGHIERA per chi regala gioia, affetto....affinchè questa volta riceverà l'affetto che tante volte ha donato......




UNA PREGHIERA per chi oggi affronterà questa giornata ....ma è già stanca....possa il Signore dargli l'energia di cui ha bisogno....



Vanessa Mazza.

Commenti

Anonimo ha detto…
CIAO CARA SONO COMMOSSA DALLA DEDICA AL MIO POPOLO STUPENDO E AMANTE RADICATO DELLA SUA CASA E SUA TERRA , TI RINGRAZIO PER IL PENSIERO
MILLA , BAMBOLA BULGARI TX

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika