Miss Mondo Trans 2008




L'organizzatrice e creatrice dell'evento Miss Mondo Trans - Yasmin Dream
Insieme a "Brasil Cafe e Funny Events" presenta il 19 Luglio 2008 la seconda edizione di Miss Mondo Trans 2008 presso il locale Ristorante e Disco "Brasil Cafe" sito in Roma via della Magliana 63/E. Inizio spettacolo Ore 22:30

Il nostro obiettivo nel creare questo evento è lottare per far sì che la società veda il mondo delle transessuali in modo diverso da come è considerato dalla società. Molto solvente sono costrette a prostituirsi per potere vivere, poiché la cosa più rara in assoluto è trovare un lavoro con il nostro corpo femminile ma con l'identità da uomo. Il fatto di ricevere tanti no in faccia, come ad esempio quando dobbiamo affittare una casa, anche pagando ci dicono no. Questo ci porta solo verso un destino dove si vive, molte volte, in situazione invivibile, il più delle volte in gruppo e inoltre a trovarsi in mezzo alla strada per prostituirsi!

Nell’Italia di oggi tante cose sono cambiate, ma purtroppo non i pregiudizi sessuali, sotto questo punto di vista l’Italia è ancora rimasta indietro. Noi transessuali vogliamo liberarci, vogliamo crescere e l'unico modo per farlo è mostrare a tutti di cosa siamo capaci di fare. E per fare questo usiamo una sola arma: lo spettacolo.

Yasmin Dream.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika