Innaturale e aberrante: questa è l'omosessualità


Radici Cristiane è una rivista che si richiama ai valori perenni della Civiltà europea e occidentale. Sul prossimo numero ci sarà un articolo del direttore Roberto Mattei sulle “aberrazioni” di Zapatero,
http://www.corrispondenzaromana.it/articoli/530/0/Politica-Estera/ANIMALISMO:-le-aberrazioni-di-Zapatero-.html

La notizia dell’approvazione da parte del Parlamento spagnolo (il 26 giugno 2008), di una legge che estende alle “Grandi scimmie” (gorilla, scimpanzé, oranghi) alcuni diritti umani, a cominciare da quello alla vita, deve essere accolta con tutta la repulsione che merita una norma profondamente innaturale e immorale.

L’autore fa le sue considerazioni da un punto di vista filosofico, culturale, teologico. Nulla da obiettare. Solo che a un certo punto il Mattei non ce la fa più e sbotta:

Tutte le tendenze sessuali innaturali, dall’omosessualità all’incesto, dalla necrofilia alla bestialità ne risultano automaticamente tutelate. L’omosessualità, che ieri provocava disgusto, oggi è entrata nel costume e nelle leggi. La bestialità, che ancora oggi suscita ribrezzo, inizia ad essere indirettamente accolta dalle istituzioni europee, per entrare anch’essa un giorno nelle abitudini e nella mentalità.

Eccolo che è venuto allo scoperto! Dopo tanto sproloquio è arrivato al punto che gli interessava: stabilire una equazione tra innaturalità e omosessualità, tra bestialità e sesso gay, tra aberrazioni e sesso “non-etero”. Quindi continua:

Sopravviverà l’Europa a questo scempio morale? Sarà l’Islam lo strumento di cui la Divina Provvidenza si servirà, per purificare, attraverso profonde sofferenze, l’Occidente infedele? Non si troveranno uomini di buona volontà che, corrispondendo alla Grazia, siano autori di una rinascita religiosa e morale che dal fango faccia risorgere una civiltà? Solo il Signore conosce la risposta a queste inquietanti domande incise a lettere di fuoco sul nostro futuro.

La domanda ce la poniamo anche noi: “Sopravviverà l’Europa a questo scempio morale?” E aggiungiamo: questo scempio morale di non saper usare la testa per ragionare ma solo per ripetere pappagellascamente delle tesi preconfezionate?

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika