Playboy Brasile. Una edizione speciale di 48 pagine che porterà l'ex-BBB transessuale in copertina.


Domenica scorsa (13), l' ex-BBB del ( Big Brother brasil)la transessuale Ariadna, pubblicò una foto sul suo twitter del suo servizio fatto per Playboy. La modella transessuale posò per l'edizione speciale della rivista che sarà pubblicata nei prossimi 25 giorni, con 50 foto.

Playboy ha fatto una ricerca sul loro sito web di cosa pensavano i loro lettori
. Il risultato è stato positivo.

La prima transessuale a essere immortalata nel celebre giornale è stata la transessuale più famosa in Brasile, Roberta Close, che og
gi ha 46 anni. Roberta ha fatto successo negli anni 1980 e 1990, per la sua bellezza, andava e veniva nuda sulle pagine di riviste per uomini. Si può dire che la vetta del successo arrivò quando la rivista Playboy l'ha messa sulla copertina di Maggio di 1984. Per la prima volta nella storia della rivista, l'attrazione principale non era una bella donna, ma una " bellissima transessuale".

"Ammiro la diva Roberta ma penso che siamo diversi. Ognuno ha il suo tempo e la sua bellezza.

Per Ariadna, una delle motivazioni principali di fare questo servizio è quella di rompere il pregiudizio : "La gente aprirà la rivista e vedrà che c'è una donna vera, con tutte le qualità di un essere umano femminile, non voglio che la mia condizione sessuale di trans, sia un aggettivo per identificarmi." ha detto.

Vanessa Mazza


Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika