Cambiare sesso e orientamento politico. Il caso di Monika Strub, da nazi a trans comunista


Pubblicato da Christian Vannozzi

Cambiare sia sesso che politica, è l’ultima tendenza tedesca, a darne la notizia è l’edizione tedesca di The Local, che spiega come un neo nazista dopo aver cambiato sesso abbia cambiato anche orientamento politico, per dare un cambio radicale a se stesso.
Monika Strub, prima di diventare donna era infatti iscritta al NPS, il partito nazionalsocialista tedesco, ma ora, ormai donna, il nazionalsocialismo non gli interessa più, e vola dalla parte di una fazione politica che è sempre stata a favore delle donne, la Left, partito tipicamente di sinistra.

Quando era giovane ed era uomo, Monika riconosce tantissimi suoi sbagli, non solo nel sesso, ma anche nella politica e nella sua stupidità giovanile.
Rinnega infatti tutto del suo passato, ed in primis la sua militanza nel partito neo nazista. A quel tempo si faceva trasportare dal momento e dagli amici, e non ragionava saggiamente. Era di moda essere neo nazisti ed aveva molti amici che simpatizzavano per le vecchie idee Hitleriane, tanto da essere trasportato dagli eventi.
Ma ora ha capito qual’è la strada giusta per lei, e la Sinistra la rappresenta in pieno. Per questo si presenterà alle elezioni amministrative con la Linke, il partito post comunista.

Fonte:http://attualita.tuttogratis.it/curiosita/cambiare-sesso-e-orientamento-politico-il-caso-di-monika-strub-da-nazi-a-trans-comunista/P61479/

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika