Translate
sabato 14 marzo 2009
Sesso e sangue: 70enne accoltella due trans per vendetta
MILANO 13/03/2009 - Un pensionato settantenne, dopo essere stato derubato del portafogli in seguito a un incontro a luci rosse con due transessuali, per vendetta li ha accoltellati. Uno dei due è stato ferito all’altezza del cuore con un coltello, l’altro ha invece riportato una ferita lieve all'addome. Nessuno dei due sarebbe però in pericolo di vita. L'episodio è avvenuto poco dopo le 10 di ieri mattina.
A quanto si apprende dai carabinieri, il 70enne si era appartato in via Novara, zona nota per essere frequentata da trans e prostitute, con una coppia di transessuali. Dopo l’incontro bollente, l’uomo si sarebbe accorto che gli mancava il portafogli. E così, in un impeto d’ira, si è scagliato prima a calci e pugni verso i due trans e poi li ha colpito con un coltello. In realtà, a rubare il portafogli sarebbe stato un nordafricano specializzato in furti ai clienti delle prostitute, che probabilmente ha approfittato della distrazione del pensionato per derubarlo. A spiegare la situazione ai carabinieri sono stati proprio i due transessuali, ascoltati ieri mattina.
I due hanno spiegato infatti ai militari di non conoscere il malvivente, e che non avevano colpa di quanto era successo. I due transessuali sono stati portati a Niguarda e al San Carlo per essere medicati, uno è già stato dimesso. L'uomo è stato denunciato ai Carabinieri per lesioni.
Scritto da: Marianna Vazzana - marianna.vazzana@cronacaqui.it
http://www.cronacaqui.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento