Sesso e sangue: 70enne accoltella due trans per vendetta


MILANO 13/03/2009 - Un pensionato settantenne, do­po essere stato derubato del porta­fogli in seguito a un incontro a luci rosse con due transessuali, per vendetta li ha accoltellati. Uno dei due è stato ferito all’altez­za del cuore con un coltello, l’al­tro ha invece riportato una ferita lieve all'addome. Nessuno dei due sarebbe però in pericolo di vita. L'episodio è avvenuto poco dopo le 10 di ieri mattina.

A quanto si apprende dai carabi­nieri, il 70enne si era appartato in via Novara, zona nota per essere frequentata da trans e prostitute, con una coppia di transessuali. Dopo l’incontro bollente, l’uomo si sarebbe accorto che gli mancava il portafogli. E così, in un impeto d’ira, si è scagliato prima a calci e pugni verso i due trans e poi li ha colpito con un coltello. In realtà, a rubare il portafogli sarebbe stato un nordafricano spe­cializzato in furti ai clienti delle prostitute, che probabilmente ha approfittato della distrazione del pensionato per derubarlo. A spiegare la situazione ai carabi­nieri sono stati proprio i due transessuali, ascoltati ieri matti­na.

I due hanno spiegato infatti ai militari di non conoscere il malvi­vente, e che non avevano colpa di quanto era successo. I due transes­suali sono stati portati a Niguarda e al San Carlo per essere medicati, uno è già stato dimesso. L'uomo è stato denunciato ai Carabinieri per lesioni.

Scritto da: Marianna Vazzana - marianna.vazzana@cronacaqui.it

http://www.cronacaqui.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika