JIHAD FOR LOVE`: MINACCE DI MORTE PER PARVEZ, IL REGISTA DEL DOCUMENTARIO SUI MUSULMANI GAY



A Jihad for love” è il controverso documentario che Channel 4 trasmetterà in prima serata mostrando musulmani gay che si baciano, che si tengono per mano e che parlano di vita insieme nel matrimonio.
Il regista Parvez Sharma ammette di aver ricevuto minacce di morte una volta che si è diffusa la notizia della messa in onda. La stessa direzione di Channel 4 è controllata dalla polizia per paura di ritorsioni da parte di fanatici islamisti.

Channel 4 difende il programma: "Un documentario sincero e non ideologico apprezzato in molti festival del cinema che parla di un argomento delicato ma molto importante". Channel 4 ha trasmesso molti film su Islam e omosessualità. Uno di questi, Undercover Mosque, parla di una giornalista donna che si infiltra in una moschea dedicata a donne, dove ufficialmente di parla di dialogo tra fedi, ma che in realtà nasconde un centro di predicazione estremista ai limiti del nazismo. Quando si parla di donne lesbiche il predicatore non ha esitazioni di sorta : "Uccidetele senza pietà come cani. Questo vuole l'Islam".
GAY.tv ha intervistato, nell'agosto passato, il regista Pavez Shama, che ci racconta perché ha deciso di investire in u progetto tanto pericoloso e di coe vivano i gay musulmani.



A JIHAD FOR LOVE

fonte: Pinknews
Giorgio Lazzarini
redazione@gay.tv

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika