ITALIA’S NEXT TOP MODEL: ANCHE LA TRANS ADRIANA MAZZARINI IN GARA




sabato 2 aprile 2011 02:05 di Salvatore Cau

E’ partita mercoledì scorso in prima serata su Sky Uno la quarta stagione di Italia’s Next Top Model, il reality sulla moda condotto da Natasha Stefanenko. Ancora una volta, 14 bellissime ragazze, tutte accomunate dal sogno di diventare delle Top Model, si sfideranno tra sfilate, foto e prove di varia natura, sotto gli occhi delle terribile giuria composta da Michael Giannini, Giusy Ferrè, dal fotografo Alberto Badalamenti e dall’ex modella Antonia Dell’Atte. Per la vincitrice la possibilità di portarsi a casa un contratto annuale in esclusiva con l’agenzia Fashion Model e un ruolo da protagonista in un servizio del valore complessivo di 150.000 euro per la casa cosmetica francese Lancôme.

La vera novità di questa edizione è però rappresentata da una delle concorrenti in gara. Si tratta di Adriana Mazzarini, ventiquattrenne romana, alta 1 metro e 78 cm, occhi e capelli castani scuri, appassionata di danza, equitazione e tennis. Fin qui tutto normale, un’aspirante top model come tante altre, se non per il fatto che la bella Adriana sino a tre anni fa fosse un uomo. La giovane ragazza si definisce determinata nel raggiungere i suoi desideri, primo tra tutti avere un corpo da donna, e così tre anni fa si è operata e ha cambiato sesso. All’interno dello show condotto da Natasha Stefanenko, Adriana vuole dimostrare la sua femminilità, la grinta e la caparbietà che potrebbero portarla un giorno a seguire le orme della celebre Lea T, una delle modelle Trans più famose a livello internazionale.

La presenza di una trans nel programma, ormai giunto in Italia al suo quarto anno di messa in onda, porterà sicuramente maggiore curiosità e un po’ d’ossigeno a un format che inizia a sentire il peso del tempo. Va riconosciuto però che la presenza di Adriana in trasmissione non è stata particolarmente pubblicizzata dalla produzione, ma allo stesso tempo neppure tenuta nascosta o presentata in maniera sibillina, come avvenne nel caso del Grande Fratello 10. In quella occasione fu proprio DM ad anticipare in esclusiva la presenza di Gabriele Belli tra i concorrenti, ponendo fine al tristissimo tototrans creato tra web e tv.

In questa nuova avventura Adriana Mazzarini dovrà vedersela con altre 13 bellissime ragazze:

BRUNA NDIAYE: 20 anni, nata a Genova ma vive in provincia di Brescia. E’ di origine senegalese e vive con il sogno di sfondare nella moda per portare via sua madre dalla fabbrica in cui lavora.

VERONICA FRACASTORO: 19 anni, di Verona, di origini nobili, ha scelto di partecipa al reality per conquistare la stima dei suoi genitori.

GINEVRA FICARI: 18 anni, di Firenze, figlia e nipote di modella, partecipa per seguire la tradizione di famiglia.

BEATRICE PANCALDI: 21 anni, della provincia di Bologna, lavora nel centro commerciale dove aveva fatto tappa il casting tour di Italia’s, è stata candidata alle selezioni da alcuni colleghi.

ROSSELLA GAMBI: 20 anni, di Milano, ama il canto, la danza e naturalmente la moda.

VALERIA COLOSIO: 24 anni, di Brescia, ballerina e modella ha partecipato al casting online ed è arrivata alla finale.

LORENZA CELENTANO: 18 anni, napoletana, partecipa per ritrovare la grinta e superare il dolore per la morte del padre.

ROSSELLA BERSANI: 18 anni di Cesena, è socievole e cordiale, presenta una bellezza non convenzionale e dai tratti morbidi.

ALICE TATICCHI: 20 anni, di Perugia, suona il pianoforte, gioca a pallavolo e farebbe di tutto pur di diventare una vera modella.

BENEDETTA PISCITELLI: 18 anni, di Napoli, ha un animo verace e ama essere al centro della scena.

FRANCESCA REGORDA: 20 anni, di Lodi, studia beni culturali e sogna di dirigere un museo privato.

GIULIA DANIELI: 18 anni, della provincia di Latina, all’apparenza dolce e sensibile ma con una grinta incredibile.

ILARIA TIBURZI: 22 anni, nata a Perugia, è grintosa e nella sua vita la sua ambizione è vincere.

Fonte:http://www.davidemaggio.it/archives/37441/italia%E2%80%99s-next-top-model-anche-la-trans-adriana-mazzarini-in-gara-foto

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika