Translate

venerdì 29 aprile 2011

Rapiscono una transessuale, la picchiano e la derubano: arrestati (2)


Due uomini, membri della cosiddetta "banda del Ducato" avvicinavano le prostitute per derubarle. Sono stati riconosciuti e segnalati ai Carabinieri che li hanno arrestati.

Sono conosciuti tra le trans e le prostitute come “la banda del Ducato”: sono due uomini romeni di 42 e 46 anni, che in passato si sono più volte aggirati nella zona di piazzale Pascali per minacciare le lucciole che vi lavoravano.

La notte scorsa hanno avvicinato a una transessuale brasiliana di 32 anni e le hanno convinta ad appartarsi con loro, facendola salire sul furgone e allontanandosi.
Sono stati però riconosciuti dalle varie prostitute che operano in quella zona, vittime nel passato della banda: le donne hanno dato l'allarme chiamando i carabinieri.

I militari del Nucleo Radiomobile di Roma, dopo alcuni minuti, hanno individuato il furgone sospetto fermo in via Palmiro Togliatti, all’altezza del mattatoio.

(Adnkronos) - Una volta aperte le portiere del furgone, i militari si sono trovati di fronte alla transessuale brasiliana, quasi priva di sensi e con vistose ferite al volto, sul quale si stavano ancora accanendo a calci e pugni i due romeni, uno dei quali sorpreso con una grossa forbice in mano, per derubarla dei soldi, circa 800 euro, e del cellulare.

La transessuale, vittima della brutale aggressione, trasportata in ambulanza all'ospedale Sandro Pertini, ha riportato la frattura delle ossa nasali, della mascella e dell'etmoide, una formazione ossea che concorre alla formazione della base del cranio, dell'orbita e delle fosse nasali. Ne avra' per 30 giorni, salvo complicazioni. La 'banda del Ducato', invece, e' stata portata nel carcere di Regina Coeli, a disposizione dell'autorità' giudiziaria.


Fonte:http://www.romatoday.it/cronaca/banda-del-ducato-minacce-prostitute-transessuale.html

http://www.libero-news.it/articolo.jsp?id=725838

Nessun commento: