Lega Nord ,razzismo?ignoranza? lettera di un bambino padano



Un conoscente qualche giorno fa mi ha espresso la sua volontà nel votare le prossime elezioni la Lega Nord ,ho chiesto il perchè di questa scelta ,mi ha risposto che non cè ordine con “questi” extracomunitari e non si fida più a girare per strada!

Risposta : Guarda che la Lega Nord è già al governo

Lui : A

La gente pensa che votando la Lega tutto si risolva,come se Bossi potesse risolvere i problemi internazionali e la fame nel mondo ! Quelli della lega fanno scuole con i loro “marchi” (come le mucche tanto per intenderci) ,cantano “terroni fuori da coglioni alle feste” e bruciano le bandiere Italiane .

Questo non mi spaventa molto ,nel mondo l’ignoranza ha spesso avuto successo ,dovrebbe preuccupare che la gente vota questo partito . Il solo pensiero che qualcuno voti questi alieni vestiti di verde dovrebbe far venire i brividi .

Meditate gente ,la Lega nord non risolverà nessun problema ..se non quello del proprio conto in banca .

I partiti giocano sulle vostre paure più profonde,l’extracomunitario va regolarizzato non diffidato. Le persone deboli spesso sono strumentalizzate,vittime dei potenti . Assassini,ladri,stupratori sono tali di qualsiasi paese provengano .

La demagogia fa prendere molti voti .

Fonte:http://www.movimentorevolution.it/lega-nord-razzismoignoranza-lettera-di-un-bambino-padano.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika