Stanno diventando tutti matti !


pubblicata da Giuseppina la Delfa
28 aprile 2011

All'omofobo e bugiardo Buttiglione piuttosto che dargli una risposta, voglio fargli una domanda : a chi vanno i contributi versati dagli omosessuali e transessuali italiani ? quelle ingenti somme ogni mese prelevate dalle loro buste paghe ? a chi vanno l'iva e le tasse varie che paghiamo anche noi, ma che non paga la chiesa cattolica per esempio ??

Siccome non risponderà, lo faccio per lui :

Gli stipendi dei funzionari dello Stato, per esempio, sono pagati ANCHE con soldi di gay, lesbiche e trans !!!!! anche quei soldi che prende lui ogni mese !!!

Ma dove viviamo davvero ??!!!!!!!!!

Questo paese, a sentire le esternazioni folli di certi politici, somiglia sempre di più al paese di Pulcinella. Una vera Commedia dell'arte all'italiana con una trama che fa ridere solo alcuni eterosessuali privilegiati con la faccia tosta che prendono in giro i contribuenti, le famiglie, i lavoratori, le donne, i giovani, i malati ...

A Napoli, si dice "cornuti e mazziati" !!!!!!!

Noi omosessuali italiani, gli unici in tutta l'Europa a NON avere una briciola di diritti ma regolarmente tassati e tartassati dal fisco ma senza averne un benché minimo ritorno in quanto a tutele, veniamo pure presi per i fondelli e fatti passare per parassiti ???? Ma siete diventati tutti matti !!!??????

Buttiglione poi, fa anche finta di non sapere che i figli, noi gay, lesbiche e trans, li abbiamo già perché li sappiamo fare fin troppo bene ! e i nostri figli, benché non rispettati e non tutelati, pagheranno le pensioni anche ai reazionari bugiardi e falsi come lui.

giuseppina la delfa

presidente@famigliearcobaleno.org

associazione genitori omosessuali

www.famigliearcobaleno.org

Fonte:http://www.facebook.com/notes/giuseppina-la-delfa/stanno-diventando-tutti-matti-/10150166027056691

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika