"mi sono stancato di chiedere scusa", libertad è il nuovo singolo del cantante gay christian chávez


Il cantante messicano Christian Chávez (gay dichiarato dal 2007, attore nella telenovela Rebelde e membro del gruppo musicale RBD che, tra l’altro, ha collaborato con Tiziano Ferro per l’uscita del suo album Alla mia età) sta mettendo in piedi l’associazione Libertad con lo scopo di aiutare i giovani gay. In Italia RBD non vuol dire niente, nei Paesi di lingua spagnola è stato uno dei fenomeni musicali più importanti dei ultimi anni.

con questa canzone, Libertad, per cui ha voluto accanto una vecchia compagna di avventure, Anahí, e in cui chiede, per l'appunto, che ognuno abbia la libertà di vivere come meglio crede (libertà, non abbandonerò i miei sogni/libertà, è tempo di vivere senza paura, dice il ritornello). Christian e Anahí si scatenano e mostrano varie opzioni di vita possibili, insistendo sulle estetiche gay che non piacciono ai conservatori (così si garantiscono che il loro video sia molto chiacchierato).

all'inizio del video. Christian nel confessionale chiede perdono al prete per i suoi peccati e il confessore gli risponde che la grazia di Dio per chi confessa le proprei colpe non ha limiti: "Confessa e sarai libero". Allora Christian riflette un attimo, con un veloce flashback sui suoi peccati, e ci ripensa: "Questo è il problema, padre. Che non c'è più niente da confessare. Mi sono stancato di chiedere scusa".
Per voi che non avete nulla da farsi perdonare come me, il video.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika