Raja Gosnell per i Puffi!


- 10/07/2009 Se ne parlava da anni, ma sembra che anche i Puffi verranno finalmente rivisitati dal grande schermo: le creaturine del fumettista belga Pejo, apparse per la prima volta su Le Journal de Spirou nel 1959, e poi protagoniste di un famosissimo cartoon, ritorneranno in un film che mescolerà live action e animazione al computer, come già è stato fatto per Alvin Superstar. E chi chiamare alla regia, se non uno specialista di questo genere di prodotti?
A dirigere Smurfs (nome anglofono dei Puffi, che in originale si chiamano Schtroumpf) sarà infatti Raja Gosnell, lo stesso dei due Scooby Doo e di Beverly Hills Chihuahua. Il produttore Jordan Kerner si è ovviamente dichiarato entusiasta, sottolineando l'abilità di Gosnell nel narrare storie comiche e ricche di emozioni in cui le riprese "dal vivo" si integrano con personaggi animati "fotorealistici"... beh, a dire il vero Scooby Doo non è che fosse molto fotorealistico!
Nel film, comunque, appariranno tutti i più famosi componenti della famiglia dei Puffi (Grande Puffo, Puffetta...) nonché il perfido Gargamella, e la data di uscita è fissata per il 17 dicembre 2010; la sceneggiatura è stata scritta da J. David Stem (Finalmente a casa, Shrek 2), David N. Weiss (Shrek 2, Shrek Terzo) e Audrey Wells (George re della giungla?, Shall We Dance?).

fonte: http://www.spaziofilm.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika