Famiglia gretta



Un invito al Pd affinche’ prenda le distanze dal partito radicale e, in particolare, dalla proposta di legge anti-omofobia presentata dalla radicale Anna Paola Concia, viene da Famiglia cristiana, che nell’editoriale di apertura del prossimo numero difende le posizioni della ’teodem’ Paola Binetti, minacciata di espulsione per le sue posizioni sull’omosessualita’.

’La Binetti ha espresso il suo pensiero su un documento della Chiesa, che vieta l’ingresso in seminario a chi ha ’radicate tendenze omosessuali’ - scrive il settimanale - senza peraltro chiedere al segretario del Pd di applicare la stessa regola per gli aspiranti dirigenti del partito, come vorrebbe far credere il potente gruppo di pressione degli omosessuali italiani’.

Se la proposta Concia venisse approvata - spiega Famiglia Cristiana - ’chiunque criticasse i matrimoni gay, le adozioni gay o considerasse ’disordinati’ gli atti omosessuali potrebbe essere denunciato al tribunale’.

Non quello del partito, ma ’quello vero e proprio. Evidentemente - commenta il periodico - la liberta’ d’opinione, garantita nello statuto del Pd, deve intendersi solo a senso unico’.

Fonte Ansa

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika