SCHWARZY, SPERO CORTE SUPREMA ANNULLI REFERENDUM CONTRO MATRIMONI GAY


arnold-schwarzenegger

Sacramento, 10 nov. - Arnold Schwarzenegger spera che la Corte Suprema della California annulli il risultato del referendum che dichiara illegali i matrimoni gay. Ed e' convinto che i 18mila matrimoni che si sono gia' celebrati non possano essere ora considerati non validi. Il governatore repubblicano quindi si schiera con i militanti per i diritti degli omosessuali che da martedi' protestano pubblicamente, ed anzi li esorta a non arrendersi fino a quando non avranno la loro vittoria, proprio come faceva lui quando era body builder e doveva sollevare pesi troppo pesanti.

"Ho imparato che non bisogna mai arrendersi, e loro non si devono arrendere, devono rimanere concentrati finche' non otterranno la vittoria" ha detto l'attore che ha scelto la politica, confermando ancora una volta la sua completa eterodossia sui temi sociali rispetto al partito in cui milita.

Schwarzy si e' detto convinto che la Corte Suprema - che ha gia' dichiarato incostituzionali le leggi che vietano i matrimoni gay - dello stato potrebbe esprimersi contro la proposition8 che propone l'inserimento di un emendamento nella costituzione dello stato in cui si afferma che sono validi e riconosciuti solo il matrimoni tra un uomo ed una donna.

Fonte: ADN Kronos

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika