Milano. trans aggredita salvata da un rifugiato politico irakeno.

Nov 25th, 2008

Un gesto generoso che gli è costato una ferita al collo, per fortuna non grave.
(Il Giorno) Un irakeno di vent’anni, rifugiato politico, ha salvato una transessuale da un’aggressione. Un gesto generoso che gli è costato una ferita al collo, per fortuna non grave. Ne avrà per 10 giorni. L’assalitore è stato arrestato.
’1.40, in via Novara all’angolo con via Silla, un egiziano di 25 anni ha aggredito un transessuale, per rapinarlo della borsetta. Ne è nata una collutazione, la vittima non voleva mollare e mentre si difendeva, ha cominciato a urlare, chiamando aiuto. In compenso, l’assalitore non se ne voleva andare a mani vuote e diventava man mano sempre più violento. Proprio quando il transessuale stava per avere la peggio, è arrivato in bici il giovane iracheno. Realizzata la situazione è smontato ed è corso in suo aiuto. L’egiziano, per bloccarlo, ha estratto un coltello e lo ha ferito al collo, poi è fuggito. UNA MACCHINA della polizia, che stava pattugliando la zona, ha risolto definitivamente. I due hanno indicato il tipo che si stava allontanando di corsa, i polziotti l’hanno bloccato e arrestato. L’iracheno ha spiegato di aver subito torture al suo Paese e l’avere visto quel gesto di violenza, gli ha fatto dimenticare ogni prudenza. Senza pensarci due volte si è buttato.
Nel mese di agosto, in via Novara è stato ucciso un transessuale brasiliano, che si prostituiva lungo qurella strada. È stato rapinato, stuprato, picchiato e poi ammazzato a coltellate. Gli assassini erano due ragazzi, un marocchino di 17 anni e un ventenne di Rozzano. Via Novara è una strada notoriamente frequentata dai transessuale che spesso sono vittime di rapine. È andata bene l’altra notte, solo perché è intervenuto un ragazzo, che non riusciva a dormire e aveva deciso di fare un giro in bicicletta.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika