Yoda il gatto con quattro orecchie

Non dir gatto se non ne ha 4!

696351331.jpg

Questa è Lily e anche lei, come Yoda, è uno dei rarissimi esemplari di gatto con quattro orecchie. I proprietari di Yoda, temendo che possa essere preso di mira dai rapitori di gatti, hanno deciso di non farlo più uscire di casa.


Il felino ha due piccole orecchie extra, dietro le normali orecchie. I suoi padroni, Valerie and Ted Rock di Chicago, Illinois, lo hanno scelto tra una cucciolata di gattini di otto settimane che erano stati portati in un pub, per essere regalati.

I veterinari da cui è stato portato Yoda sono rimasti perplessi quando lo hanno visitato per un check up generale, ma lo hanno trovato in buona salute e con un udito perfetto. Hanno informato i padroni della particolarità del loro nuovo cucciolo e gli hanno installato un microchip, nel caso in cui dovesse perdersi.

"Yoda è così particolare che abbiamo cominciato a renderci conto che avrebbero potuto rapirlo", ha dichiarao Mrs Rock. Le orecchie supplemetari del gatto, sprovviste di udito, non sono attaccate alla base del cranio, bensì alle "vere" orecchie, come due piccole alette.

I gatti con orecchie multiple sono rari, ma non senza precedenti. Nel 2004, in Russia, è nato un gatto con sette orecchie.

Fonte: Daily Telegraph

Commenti

Maurizio Ghignatti ha detto…
Che bellino, questo gattino.
Non ho mai avuto un gatto rosso.

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika