Bimbo ermafrodita, la Corte Costituzionale: "Sceglierà lui"


La corte Costituzionale colombiana si è pronunciata sul caso di un bimbo di 5 anni ermafrodita, stabilendo che sarà lui stesso a decidere quale sarà il suo sesso. Il piccolo potrà scegliere autonomamente se tenere gli organi riproduttivi maschili, quelli femminili o entrambi.

La sentenza dice esplicitamente: "Spetta al bambino decidere sul proprio futuro riproduttivo, anche con il supporto dei genitori e degli specialisti" aggiungendo che "la volontà del bambino avrà l'assoluta priorità". Chi non ha gradito sono i genitori del piccolo che, su tutte le furie, hanno detto di essere pronti ad organizzare una petizione contro la Corte.

Per tutta la vita hanno allevato il piccolo come se fosse un maschio e avevano già predisposto tutto per la rimozione degli organi femminili.


Commenti

Anonimo ha detto…
Italia terra di ermafroditi con oltre 5000 casi accertati ,il primato di regione con gli ermafroditi piu conosciuti al mondo spetta al piemonte dove ben due casi ecclatanti sono conosciuti in tutto il mondo ( fonte della notizia http://www.lavocedifiore.org/SPIP/article.php3?id_article=2332 )

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika