Translate

sabato 4 giugno 2011

Lea T., la top transessuale più famosa del mondo ha sfilato in bikini a Rio per Blue Man.,

Il terzo giorno del fashion Rio è stato il più atteso della stagione. tutta colpa di Lea T., La top transessuale più famosa del mondo. Che ha sfilato in bikini e costumi da bagno per il Blue Man, un marchio tradizionale di spiaggia Brasiliana di Rio. Fin dal suo arrivo in Brasile Lea ha causato un gran tumulto. Lunedì è stata fotografata per il catalogo sulla spiaggia di Ipanema. Per poi portare alla sfilata un mare di curiosi che volevano solo vedere lei in bikini brasiliano. E 'stata la sfilata del giorno con il maggior numero di celebrità tra il pubblico. C'era anche il cantante Gilberto Gil.



Con 40 minuti di ritardo, Ana Beatriz Barros ha aperto la sfilata, seguita da Tops come Ana Claudia Michels e Emanuela de Paula. Solo dopo questi T. Lea è entrata in passerella. Prima indossava un costume da bagno decorato con micro shorts rosa. Nella seconda è apparsa con il bikini previsto. Lea sembrava nervosa, ma è stata accolta dal pubblico con applausi e acclamazioni. Le più entusiaste erano gli altri transessuali, nel pubblico.

Durante l'evento da sottolineare la divertente caduta della top brasiliana Ana Claudia Michels. Quando lasciava la passerella cade seduta. Ana Beatriz Barros, che l'ha aiutata a rialzarsi. Entrambe sono state applaudite dal pubblico.

Il fotografo Terry Richardson pubblica sul suo blog Venerdì (3) le foto scattate dopo una festa tenutasi a Ipanema, a Rio de Janeiro durante la settimana. In una immagine, la transessuale top Lea T abbracciata al modello Marlon Teixeira, che ha partecipato con lei e le altre modelle alla campagna per il brand carioca Blue Man.








In un'altra immagine, la figlia di Toninho Cerezo appare accanto al fotografo Terry Richardson.




















































































Vanessa Mazza

Nessun commento: