SE FOSSI DONNA...

pubblicata da Daniela D'Ortenzi il giorno venerdì 22 luglio 2011 alle ore 17.16

Un fatto odioso accaduto di recente ad una cara amica mi ha riportato alla mente a quanto fossi sciocca e giovane un tempo!

Quante volte mi son sentita dire dagli uomini" ah se fossi donna,ti sposerei!"

Addirittura un ex- moroso mi disse che se fossi stata donna avrebbe fatto di tutto per mettermi incinta e così incastrarmi per costringermi a sposarlo!? No dico vi rendete conto? Lì per lì ner rimasi addirittura lusingata, pensate voi che scema!?

O quando poi ti senti dire che "se avessi la vagina saresti davvero, davvero perfetta!". Ok io nn sarò perfetta forse, ma tu sei un emerito demente, e secondo me anche con qualche problemino da risolvere...

Trovo che questo attegiamento sia una totale mancanza di rispetto oltre che di delicatezza! Cosa significa che "sarei perfetta" ?! Io sono questa, dovrei già essere perfetta per come sono, no!? E se decidi di relazionarti a me, per attrazione fisica o sintonia di pensiero, i ma e i però nn dovrebbero farla da padrone.

Un tempo si che ero davvero giovane, poichè ci soffrivo come un cane; oggi a sentire che accade nuovamente e non solo a me, tutto qusto mi fa sorridere. Certo è un sorriso amaro, imbastito di rabbia forse, frustrazione a volte, ma forse con una consapevolezza maggiore di quel che sono e di quel che veramente voglio.

Fonte:http://www.facebook.com/notes/daniela-dortenzi/se-fossi-donna/224118384290062

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika