Mancuso: se la legge contro l’omofobia verrà bocciata daremo i nomi dei politici gay invisibili


"Oggi pomeriggio Equality Italia, insieme a tante associazioni, parteciperà al sit in davanti a Montecitorio organizzato in vista della discussione della legge contro l'omofobia è trans-fobia. Il primo scoglio saranno le orribili pregiudiziali di costituzionalità presentate da Lega, Pdl e UdC.

Ciò che c'è scritto in quelle pregiudiziali è offensivo della dignità di milioni di cittadine e cittadini italiani, che a differenza di tutto il resto d'Europa, in Italia sono trattati come dei pericolosi pervertiti. Le manifestazioni e i sit in sono naturalmente utili, ma è anche giunta l'ora di reagire con più forza, smascherando tutti quegli omosessuali invisibili, politici, preti, uomini e donne di potere, che per nascondersi si accaniscono pubblicamente contro le libertà e i diritti delle persone lgbt. Non è più sopportabile dopo quarant'anni di battaglie continuare ad essere pazienti e corretti, mentre ogni giorno si viene aggrediti e discriminati.

Se saranno approvate le pregiudiziali di costituzionalità, è pronta una campagna che tenendo conto delle leggi in vigore, attuerà una forma intelligente di outing per far comprendere all'opinione pubblica quanta violenta ipocrisia sia presente nella classe dirigente italiana. L'operazione non sarà promossa né gestita da Equality Italia, rete trasversale per i diritti civili, ma da siti gay indipendenti". Lo dice Aurelio Mancuso, presidente Equality Italia, in una nota.

Fonte:http://www.agenparl.it/articoli/news/politica/20110719-omofobia-mancuso-equality-se-verra-bocciata-legge-pronta-campagna

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika