EUROPRIDE, DI TOMMASO(PSI): ALEMANNO BLEFFA SAPENDO DI BLEFFARE

23/05/2011 : 17:35


(NewTuscia) - ROMA - “Non fiori ma opere di bene! Salutare con un video l’Europride che si terrà a Roma, è la cosa minima che un sindaco deve fare ad una manifestazione a carattere internazionale, che porterà nella capitale migliaia di persone, con tutto ciò che rappresenta specie in un periodo di crisi come quello che stiamo vivendo.

Strano però questo interesse del sindaco quando,poi, non riesce a condannare con la dovuta fermezza le tante violenze omofobiche dei suoi amici della destra romana.” ha dichiarato il segretario dei socialisti romani Atlantide Di Tommaso.
“Non si sta dalla parte del mondo gay, quando si riduce la città, per la manifesta incapacità di Alemanno a governare, a terra di nessuno, dove la violenza regna e dove i romani vivono nella paura e nel terrore. Il bleff appare chiaro e netto quando tace, e quindi acconsente, di fronte alla maggioranza di centro-detra di cui lui è un autorevole esponente, respinge, bocciandola, la legge contro l’omofobia.
“il RE è nudo” e nessuno si fa incantare dalla propaganda ancor più chi vive sulla propria pelle le inciviltà di una città dove gli omofobici ancora possono imporre comportamenti e freni alle istituzioni. Se veramente il sindaco tiene a cuore le sorti della comunità gay, sicuramente invierà al presidente del consiglio Silvio Berlusconi, un video dove solleciterà l’approvazione della legge contro l’omofobia”ha concluso Di Tommaso.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika