Inghilterra: Kate Moss in copertina bacia Lea T, la modella transessuale Brasiliana.


Bello,bello,bello.......

Sulla copertina di febbraio, del magazine britannico “Love – Fashion & Fame”. Il titolo della rivista di febbraio è “Androgyn” e l’editoriale in cui sono ritratte le due modelle ha un titolo che è la giusta sintesi di ciò che viene presentato nell’immagine: “This is hardcore”.

La bella Kate Moss che ha appena compiuto 37 anni, stupisce i suoi fan.

L’ultima, infatti arriva dal magazine Love, rivista di moda Inglese, che la ritrae in copertina mentre bacia Lea T., modella trans nota al grande pubblico dopo essere stata scelta come testimonial per Givenchy. Il look mascolino di Kate ricorda la campagna di Calvin Klein anni novanta per i profumi unisex CK One, che ha contribuito a lanciare la sua carriera come 'top model '.

Ma non è la prima volta che Kate ha baciato una donna come parte del suo lavoro. le top sono state fotografate dai nomi più rinomati nel settore della moda Mert Alas e Marcus Piggott. Le foto sono firmate da Riccardo Tisci, stilista di Givenchy che per la campagna Fall 2010 aveva già scelto Lea T come sua punta di diamante. Lea T, infatti, ha una storia particolarmente travagliata, prima di incontrare la maison di moda, essendo una modella transessuale, assolutamente non accettata da tutti, così Tisci inserendola nel suo staff è riuscito a lanciarla nel mondo della moda, grazie alla sua assoluta bellezza e perfezione.

Lea ha confermato la sua visita in patria, per il San Paolo Fashion Week, dove sfilerà per il stilista Alexandre Herchcovitch.

Il sogno proibito di ogni uomo diventa realtà, le due donne esattamente nell’atto di baciarsi. Entrambe modelle controverse, e tra le personalità del mondo patinato più ricercate dai gossip e dai paparazzi, questa volta, volutamente, lanceranno una provocazione, per un numero assolutamente da non perdere.

Vanessa Mazza.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika