una Batwoman lesbica prende il posto di Batman scomparso


I supereroi che combattono il crimine sono di varie fattezze umanoidi, ma fino ad ora non sono mai apparsi sotto forma di una donna lesbica.

La DC Comics, tuttavia, sta per buttare sotto i riflettori una lesbica dalla chioma infuocata che potrebbe spodestare l'ex Batman Bruce Wayne - che sembra aver sofferto di un incidente fatale nell'ultima serie di Batman.

Questa Batwoman, che di giorno si chiama Katherine "Kate" Kane, è descritta come una "tipa dai gusti lesbo che fa vita mondana la notte e sconfigge il male a notte fonda" e sarà la protagonista di una serie di dodici episodi che usciranno in giugno nel Regno Unito. Il personaggio di Batwoman è stato introdotto nel mondo dei fumetti per la prima volta nel 1956 come un possibile amore di Batman. Ma non si è scoperto che era lesbica fino al 2006, dopo che ha rivelato di essere stata l'ex amante di una donna detective.

Dato che la maggioranza di lettori di fumetti è maschile, ci chiediamo cosa sia passato per la testa di quelli della DC Comics per mettere Batwoman sull'altra sponda... A meno che, tra un combattimento e l'altro, non ci sia spazio per qualche titillante scenetta saffica.

ansa

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika