(Striscia la Notizia 24 febbraio 2009) trova Luca e smaschera Povia

Il video in cui Striscia la Notizia mostra il Luca protagonista del bran di Povia e insinua che anche il cantante abbia fatto della stessa psicosetta.

Ma come hanno ricordato i conduttori il gruppo in questione era in realtà una vera e propria setta in grado di plagiare i suoi appartenenti. Si tratta di una vecchia conoscenza del programma di Antonio Ricci che già si era occupata del caso quando alcuni capi di Arkeon furono arrestati per abusi sessuali e per altre accuse correlate all'abuso della professione medica. Alcuni frequentatori, poi, avevano rilasciato interviste nelle quali rivelavano i numerosi reati sessuali che venivano compiuti durante le riunioni.

Ma la domanda che alla fine del servizio i conduttori si sono posti la condividiamo: "Povia ha conosciuto quel Luca frequentando la stessa setta?"

L'indagine - almeno televisiva - sui sedicenti santoni che si dichiarano in grado di "guarire" dall'omosessualità è solo all'inizio.


Lo smascheramento di una psico-setta (fondata da Moccia) che ha danneggiato la vita di molte persone con abusi psicologici e fisici e in cui erano apparentemente coinvolti anche alcuni membri della Chiesa, anche il conduttore del programma Rai "A sua immagine" (Cantalamessa).
La setta afferma di poter "curare" l' omosessualità!

Commenti

Anonimo ha detto…
watch satellite tv on pc
great blog , how are you doing now eeh?

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika