'Reparto trans': cinque storie trans e gay dentro Rebibbia



Dal prossimo 16 aprile ogni mercoledì andrà in onda alle 22:00 su Cult - Fox Channel 'Reparto Trans', la nuova docu-story raccontata dagli autori di Residence Bastoggi, Liberanti e Hotel Helvezia. Dopo Liberanti, gli autori tornano tra le mura di Rebibbia per raccontare le storie dei detenuti del reparto riservato ai trans, certamente il meno noto.

Gay.it - 'Reparto trans': cinque storie trans e gay dentro Rebibbia Nel reparto si intrecciano le storie di Perla e Manolo (che in carcere si sono innamorati), Cinzia, Ginevra e Angelo, alle prese con passioni, conflitti e libertà negata. Angelo è l'unico gay del gruppo e del reparto, costretto a convivere con i trans con i quali non ha mai avuto buoni rapporti. E poi c'è ancora la storia d'amore, naufragata, tra Cinzia e Ginevra, che mina l'equilibrio dell'intera sezione.

Gay.it - 'Reparto trans': cinque storie trans e gay dentro Rebibbia Le condanne che li costringono a stare a Rebibbia sono le più varie: dalla rapina all'omicidio, dal furto alle lesioni, qualunque sia la ragione, le loro cinque vite si sono intrecciate e adesso vanno avanti tra le quattro mura del carcere. Un mondo che nessuno ci ha mai raccontato.
Ecco il trailer della trasmissione.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika