Translate
martedì 15 aprile 2008
'Reparto trans': cinque storie trans e gay dentro Rebibbia
Dal prossimo 16 aprile ogni mercoledì andrà in onda alle 22:00 su Cult - Fox Channel 'Reparto Trans', la nuova docu-story raccontata dagli autori di Residence Bastoggi, Liberanti e Hotel Helvezia. Dopo Liberanti, gli autori tornano tra le mura di Rebibbia per raccontare le storie dei detenuti del reparto riservato ai trans, certamente il meno noto.
Gay.it - 'Reparto trans': cinque storie trans e gay dentro Rebibbia Nel reparto si intrecciano le storie di Perla e Manolo (che in carcere si sono innamorati), Cinzia, Ginevra e Angelo, alle prese con passioni, conflitti e libertà negata. Angelo è l'unico gay del gruppo e del reparto, costretto a convivere con i trans con i quali non ha mai avuto buoni rapporti. E poi c'è ancora la storia d'amore, naufragata, tra Cinzia e Ginevra, che mina l'equilibrio dell'intera sezione.
Gay.it - 'Reparto trans': cinque storie trans e gay dentro Rebibbia Le condanne che li costringono a stare a Rebibbia sono le più varie: dalla rapina all'omicidio, dal furto alle lesioni, qualunque sia la ragione, le loro cinque vite si sono intrecciate e adesso vanno avanti tra le quattro mura del carcere. Un mondo che nessuno ci ha mai raccontato.
Ecco il trailer della trasmissione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento