MAURIZIA PARADISO: VIA DALLA LEGA PERCHè TRANS



GAY. MAURIZIA PARADISO DENUNCIA: VIA DALLA LEGA NORD PERCHÈ TRANS

NON MI HANNO RINNOVATO LA TESSERA, E ORA GUARDO A SINISTRA
"Non mi hanno rinnovato la tessera perche' sono una trans. Lo trovo un atto discriminatorio, una vera e propria espulsione. Mi sono iscritta alla Lega Lombarda due anni fa. Pagai la tessera ben cinquanta euro". E' quanto la transessuale Maurizia Paradiso denuncia ai microfoni di KlausCondicio, la trasmissione di approfondimento politico di Klaus Davi, in onda su You Tube.

"Al momento del rinnovo della tessera- racconta Paradiso- parlai due volte con il capogruppo del Carroccio al consiglio comunale di Milano, Matteo Salvini, anche per dargli la mia adesione alla causa della Malpensa. Lo chiamai per manifestare il mio appoggio- racconta-, ma lui non si e' mai degnato di rispondere alle mie telefonate. La tessera da militante mi e' stata negata. Sono stata di fatto discriminata. Mi hanno fatto capire che non ero gradita". E conclude la trans: "La loro battaglia sulla sicurezza e' condivisibile, ma non capisco perche' discriminino una come me, un'italiana, per di piu'. Ora, sinceramente, guardo con interesse alla sinistra".

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika