CIRCOLO MARIO MIELI: SUBITA IRRUZIONE FASCISTA


Un folto gruppo di ragazzi di eta' compresa tra i 20 e i 25 anni ha fatto irruzione presso la sede del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli in via Efeso 2/a, mettendo a soqquadro l'ingresso dell'associazione, rovesciando scrivania, estintori, divano, quadri e il materiale informativo dell'Associazione". Lo comunica in una nota lo stesso circolo.

"Solo grazie all'intervento dei soci presenti al primo piano dell'Associazione- si legge- i vandali si sono allontananti gridando improperi come 'froci di merda' e inneggiando al Duce e ai campi di sterminio. Temiamo che questa situazione sia collegata al clima elettorale. Se cosi' fosse ci verrebbe da dire, amareggiati e preoccupati, 'cominciamo bene'".

Il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli "si augura che questo sia stato solo un episodio isolato, anche se grave, e che non si tratti invece di un'azione 'programmata', una sorta di 'spedizione pilotata' che potrebbe riproporsi in futuro e che metterebbe a rischio le attivita' del Circolo Mario Mieli (che opera nella capitale da 25 anni) e l'incolumita' e la sicurezza delle persone all'interno dell'Associazione".

Commenti

Anonimo ha detto…
Ciao sono faby sono passata a salutare!

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika