GELA: SEI GAY, VAI A CASA E NON VENIRE PIU` A SCUOLA

(26/07/2007) Così un professore avrebbe apostrofato un diciassettenne siciliano dopo aver visto un video girato dai compagni in cui lo studente bacia il suo ragazzo.
CALTANISSETTA – Le minacce, gli atti di bullismo e l’omofobia di un professore. Un clima ostile che ha portato un giovane diciassettenne siciliano a non frequentare più la scuola ed essere bocciato.


Ora il ragazzo ha trovato il coraggio ed ha denunciato tutto ai carabinieri di Gela in un esposto in cui racconta le discriminazioni subite in classe perché ritenuto gay. I compagni lo avrebbero ripreso con il cellulare mentre baciava il compagno per poi costringerlo a fare quello che il branco voleva, pena la diffusione delle immagini in tutta la scuola. Il video sarebbe poi arrivato nella mani di un professore che dopo averlo visto ha cacciato lo studente dalla scuola: ''Vai a casa e non venire più a scuola perché sei un gay''. La vittima ha denunciato tutta la classe ed alcuni insegnanti dell'Istituto industriale 'Emanuele Morselli'.

IL SERVIZIO DI STUDIO APERTO

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika