TRANS PESTATA A SANGUE, PER IL GIUDICE NON E` CRIMINE D`ODIO

(04/07/2007) I giudici della Florida hanno condannato un diciassettenne, che lo scorso anno aveva aggredito una trans, per percosse aggravate e non per crimine d`odio.
FLORIDA – Lo scorso anno un teenager ha pestato a sangue una transessuale ma i giudici della Florida hanno condannato il diciassettenne per percosse aggravate e non per crimine d'odio
Il ragazzo avrebbe rimorchiato la vittima una sera che era a caccia di ragazze. Dopo aver ricevuto sesso orale in macchina i due si sono recati in spiaggia e solo lì il giovane ha capito di aver di fronte un uomo. Ha iniziato così a pestare la trans, poi ha recuperato il cellulare lasciato in auto e ha continuato a colpirlo con l’oggetto per finire con lo sbatterle la testa contro una cabina dello stabilimento balneare.

La difesa del giovane, che dal conflitto non ha ricevuto un graffio, era quella di sentirsi minacciato nel caso la famiglia avesse saputo che era andato con una trans. Il giudice non ha creduto all’attenuante della legittima difesa ma allo stesso tempo non ha riconosciuto l'atto come crimine d’odio.

Giorgio Lazzarini
redazione@gay.tv

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika