(29/05/2007) Nella giornata contro l`omofobia tanti gay si sono baciati davanti l`ambasciata del paese omofobo.


PARIGI – Splendida manifestazione di Act up Paris in occasione della giornata mondiale contro l'omofobia. E' stato organizzato un sit in davanti alla ambasciata nigeriana, stato dove gli omosessuali sono privati dei diritti civili e umani grazie a una legge voluta dalle chiese cristiane e musulmane. Decine di persone dello stesso sesso si sono baciate fuori dell'ambasciata. Ecco le immagini del evento.
IDAHO, Kiss-in devant l?ambassade du Nigéria
Caricato da ActUpParis .

IN NIGERIA MOBILITAZIONE CONTRO LA LEGGE ANTIGAY

(16/02/2007) Se approvata la legge vieterà le manifestazioni affettive tra persone dello stesso sesso (anche gli abbracci tra amici), la costituzione di associazioni glbt e le campagne informative sull`HIV.
ABUJA - In Nigeria le ong che si battono per i diritti umani e degli omosessuali hanno denunciato e si sono mobilitate contro il testo di legge discusso il 14 febbraio scorso dal parlamento che condanna ferocemente l'omosessualità. In un primo tempo le associazioni avevano scelto un basso profilo pensando che la legge non sarebbe stata discussa, poi la discussione è arrivata come una ghigliottina. Se approvata, la legge vieterà le manifestazioni affettive tra persone dello stesso sesso (anche gli abbracci tra amici), il matrimonio gay, la costituzione di associazioni glbt e le campagne informative sull'HIV.

redazione@gay.tv

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika