LORELLA CUCCARINI AL GAY PRIDE



"IO BALLERO', e tu mi vedrai, sogno d'amore che non viene mai, a gridarmi son qui e adesso sei mia, e insieme balliamo, balliamo balliamo! Ballo perchè, vorrei dire si, Ballo perchè, nascondo così, questa malinconia, che non mi va via, e insieme balliamo balliamo balliamo così!"

Non trovate che sia la sigla perfetta per il Gay Pride? Nasce online una petizione per chiedere agli organizzatori della manifestazione di invitare anche Lorella Cuccarini il 9 giugno a Roma.
Lo scorso novembre a 'Very Victoria' la Cabello l’ha accolta così: "Lorella, tu sei un'icona gay". "Sì, quanto mi piace questa cosa! Poi sono in buona compagnia, ci sono Patty Pravo, Mina, la Carrà" ha risposto la showgirl. La Cabello ha proseguito: "Ma sei anche cattolicissima, madre di 4 figli, amante della famiglia. Come si conciliano le due cose?". E la Cuccarini ha riposto: "Perchè, scusa? Sono cattolicissima ma anche nella Chiesa ci sono grandi aperture...".

LA NOTTE VOLA


Victoria ha poi chiesto esplicitamente: "Lorella, ma tu parteciperesti a un Gay Pride?" e la sua risposta è stata "Certo, se mi invitassero. Farei un medley delle mie sigle!". Vi garba l’idea? Allora firmate!

LORELLA AL PRIDE. FIRMA LA PETIZIONE >>>

redazione@gay.tv

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika