Filmato che sintetizza il pensiero del papaboy


Filmato che sintetizza il pensiero del papaboy medio.
Per chi non lo sapesse i papaboys sono un preoccupante fenomeno sociale, secondo alcuni provocato dalla massiccia presenza del papa nei Tg.
I papaboys si muovono in greggi come le pecore, guidati solitamente da preti, attratti da un'ossessione per il papa che rasenta la morbosità sessuale. Sovente si ammucchiano nelle GMG, starnazzando in orribili canzoni frasi sconnesse di cui probabilmente non conoscono neppure il significato, dato lo scarso intelletto del papaboy indottrinato, che difficilmente supera quello di un pappagallo, a prescindere da sesso, razza e condizione sociale.
Il passatempo principale del papaboy, oltre che segregarsi in chiesa a leccare i piedi del clero, è quello di diffondere la linea politica del veticano. Inutile dire che al primo accenno di contraddittorio il papaboy fugge dal dibattito, sbottando frasi senza senso come "gesù piange" o "la fede non la si può mettere in dubbio" o "senza Dio sei vuoto" o "W il papa".
I loro siti internet hanno un effetto altamente purgante, rispecchiano in pieno la pochezza e inutilità della loro esistenza, volta esclusivamente a starnazzare in ogni circostanza la grandezza del pontefice, non diversamente da come la gioventù hitleriana faceva col Führer

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika