Translate
mercoledì 23 gennaio 2008
E' morto Heath Ledger: iI gay de tutto il mondo piangono un eroe
New York, 22 gen. (Apcom) - Secondo le prime indiscrezioni la morte dell'attore australiano Heath Ledger potrebbe essere stata causata da un overdose. E' quanto è trapelato dalle fonti della polizia di New York, anche se mancano le conferme, che ha detto che l'attore sarebbe deceduto questo pomeriggio alle ore 14.30 circa (le ore 20.30 in Italia).
Ledger è stato trovato privo di conoscenza in un appartamento del centro di Manhattan, dove era in attesa di un massaggio a domicilio. La sua governante era andata ad avvisarlo dell'arrivo della massaggiatrice e lo ha trovato morto.
Heath Ledger aveva 28 anni ed era stato candidato all'Oscar nel 2005 per il film Brokeback Mountain. Aveva appena terminato di girare l'ultimo episodio della serie di Batman "The Dark Knight", dove interpretava il ruolo di "Joker".
Si era fidanzato con l'attice Michelle Williams, conosciuta sul set di Brokeback Mountain, con la quale aveva una figlia di due anni. La coppia si era separata di recente.
Addio broken boy, comunque tu sia morto. Pillole e massaggiatrici, polmoniti e droghe, ipotesi di suicidio e smentite farciscono questa notte triste e sbalorditiva. Ci attacchiamo a foxnews.com e tmz.com per sapere qualcosa in più di quel tuo corpo nudo riverso nel letto. Ci attacchiamo allo scorrere delle notizie come ad una bottiglia di jackdaniels, ubriacandoci di particolari e dettagli morbosi, avvicinandoci ad osservare la tua morte da quanto più vicino sia possibile, così magari da non riuscire a vederne, né a sentirne l’interezza. E ci sembra di vedere sui nostri volti quello stesso stupore e quella irrequietezza trattenuta tra i denti del tuo indimenticabile cowboy, che con i solchi delle tue mascelle serrate ha saputo raccontare la rabbia di chi non riesce a spiegare se stesso al mondo, né il mondo a se stesso. Addio broken boy.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento