godete della mia persona....


Create Your Own
Ciao ragazzi,prima di tutto mi presento.sono Vanessa Mazza,una transessuale splendida e generosa.ho vintitre anni,vengo dal brasile,fortaleza.la mia passione,jazz,cinema,inter,vino amarone,gli animali.io sono credente,tuttavia no sono fanatica:la bibblia è un grande libro, ma no va preso tutto alla lettera e bisogna essere consci del periodo in cui è stato scritto.Se il cristianesimo non si fosse affannato tanto a sradicare,annullare e distruggere ogni traccia di cultura e tradizione pre-cristiana,tanti problema riguardanti alla senssualità no ci sarebero...chiunque voglia contattarmi può farlo.

Commenti

Anonimo ha detto…
Sei davvero splendida.
G

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika