BUON NATALE AMICI

Natal: 7




Ho visto Guerre, stermini inutili, atroci e sanguinari.

Ho Visto torture ad uomini ed animali.

Ho Visto il male dentro gli occhi degli uomini.

Ho visto Carestie, pestilenze e malattie.

Ho visto Violenze sia sessuali che psicologiche.

Ho visto indifferenza ed omertà.

Ho Visto tutto quanto anche se ho descritto poco..

perchè sono un bambino...

e per questo Vi dico:

Fermatevi e riflettete.




Tanti auguri per tutti voi...che siano feste
serene e gioiose...
e...BUON NATALE ALLA MIA FAMIGLIA, UN BACIO SPECIALE A MIO AMORE M.!!!

Commenti

jackie ha detto…
Carissima vanessa,desideravo esprimerti i miei più sinceri auguri a te e le persone care..con affettuosa ed amicale vicinanza ti auguro di passare un sereno fine d'anno e un ottimo principio..ogni bene!..tua amica jackie.

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika