Miss Internazionale Queen 2010 e' il concorso dedicato alla bellezza transessuale più famoso nel mondo. Che si tiene ogni anno a Pattaya in Thailandia. Mini ha ventisette anni. Numerose le concorrenti giunte da ogni parte del pianeta per questa edizione 2010: a spuntarla tra tutti però è stata Mini, una transessuale sudcoreana che nella vita quotidiana fa la designer. La sua bellezza e' stata definita dai giudici come "perfetta". Nel video che segue "Mini" riceve il premio di diecimila dollari e viene festeggiata dalle altre finaliste.
Hanno preso parte alla manifestazione in 23, provenienti da 15 Paesi (12 dall’Asia, 7 dalle Americhe e 4 dall’Europa). Al secondo posto troviamo Ami Takeuchi dal Giappone e al terzo Stascha Sanchez dall’America. A Mini, che ha vinto anche titolo per il miglior costume, va la corona e un premio di 10mila dollari offerto dagli sponsor.
Intento di Miss International Queen è quello di sostenere le persone transgender/transessuali e di mostrare la loro bellezza e intelligenza in un contesto amichevole.
Ami Takeuchi dal Giappone in secondo posto
Il concorso, arrivato alla sesta edizione, si è svolto a Pattaya, città che si trova nella parte meridionale del Paese asiatico. Le 23 finaliste hanno dovuto svolgere varie prove, prima di essere selezionate per la finale.
terzo posto, Stascha Sanchez dall’America
Nessun commento:
Posta un commento