Il fascino androgino della prima modella transessuale, ex assistente dello stylist Riccardo Tisci, nonché punta di diamante della scuderia Givenchy, ha recentemente aggiunto un tassello alla sua già chiacchierata e affascinante vita. Intervistata dal magazine Style.it, non molto tempo fa Lea (al secolo Leandro) aveva dichiarato di avere un rapporto sì difficile con suo padre, ma comunque in fase di miglioramento.
I giornali brasiliani, però, hanno voluto scavare nel passato familiare della ragazza brasiliana ed ha inaspettatamente scoperto che il papà di Lea altri non è che il calciatore Toninho Cerezo, ex calciatore della Roma campione d'Italia e della Sampdoria circa un trentennio fa. Pressato dal magazine, Cerezo non ha potuto negare e, attraverso le parole dell'altro figlio, ha fatto sapere di essere il padre di Lea e di essere soddisfatto della sua carriera nel mondo della moda.
Sulle passerelle in pochi avrebbero messo in discussione i confini della sessualità prima che sulla scena comparissero le top model trans: dalla giapponese Haruna Ai, incoronata più bella del mondo nel 2009, ad Alici Liu, fino a Isis King selezionata per partecipare al programma televisivo America's next Top Model. Oggi però Lea T si è finalmente ripresa la sua rivincita soffiando passerelle importanti ad altre colleghe altrettanto bellissime.
Taiwan_ Alicia Liu, 24 anni top-model, attrice transessuali.
Taiwan_ Alicia Liu (Xun Ai) una modella transessuali di 24 anni top-model, attrice, ha detto di aver cambiato sesso, all'età di 18 anni.
"Il mio ex-fidanzato ha pagato tutto", ha detto in un'intervista ha una rivista di Taiwan.
Liu, il cui nome originale era Zi Hua, è diventata popolare dopo la sua apparizione in un programma televisivo di parodia. Vieni descritta come un angelo con le curve sexy e una voce dolce.
La sua identità "reale" è stata rivelata , quando un compagno di scuola di un anno più giovane di lei rivelò il suo "segreto" su Internet di recente.
Il compagno di scuola aveva allegato anche una foto tratta dall'album diploma della scuola, in cui è stata posta nella categoria maschile.
Dopo di che, Liu ha chiesto una conferenza stampa per dichiarare che lei era felice con il suo attuale nome e identità.
"Per quanto posso ricordare, mi piace essere una donna. Il passato non è importante ", ha detto mentre mostrava ai giornalisti la sua carta d'identità da femmina. Ha ammesso che era una transessuale, Liu ha detto che era sempre stata se stessa . Che Indossava abiti femminili a scuola e utilizzava i servizi igienici femminili.
Ha avuto cinque ragazzi ed è stato il suo secondo fidanzato che ha pagato il suo cambio di sesso.
La modella ha anche detto che aveva una vita sessuale normale come tutte le altre donne. Alcuni dei suoi ex-fidanzati non sapevano del suo vero sesso. Liu ha ringraziato la sua famiglia per il loro sostegno.
Nome: Alicia Liu Xun Ai (小 爱)
Data di nascita: 12 Giugno 1986
Misure: 34C-25-34
Altezza: 172 centimetri
Peso: 50 kg
URL: http://www.wretch.cc/album/afy612
Haruna Ai, all'anagrafe Oonishi Kenji, è una popolare cantante, imitatrice, attrice e idola giapponese.
E' raggiante Haruna. Nel 2009 stata incoronata la più bella di tutte. Lo ha stabilito una giuria a Pattaya, in Thailandia, che l’ha incoronata transessuale più bella del mondo. Il titolo di "Miss International Queen" 2009. Nata uomo 38 anni fa - scelta tra 20 candidate selezionate in tutto il mondo. E aver vinto il concorso, dice Haruna, sarà l’occasione per diventare portavoce nella causa per il rispetto dei trans.
Il titolo riconosciuto ad Haruna è una cosa seria in Thailandia, dove i transessuali fanno parte del tessuto sociale del Paese e la tolleranza è la regola. A dimostrarlo anche i milioni di thailandesi che ogni anno seguono in diretta lo spettacolo della premiazione di Miss transessuale trasmesso da Pattaya, località balneare.
Haruna Ai, all'anagrafe Oonishi Kenji, è una popolare cantante, imitatrice, attrice e idola giapponese.
La sua carriera nel mondo dello spettacolo comincia sin in giovane età quando partecipa a vari show televisivi facendo l'imitazione di cantanti giapponesi; la più famosa e quella che la portò al successo fu l'imitazione di Matsuura Aya.
La sua carriera come cantante inizia nel 2008 con il rilascio del suo primo singolo "I・U・YO・NE~" (10/12) che riscosse subito un grande successo.
Nel 2009 rilascia il secondo singolo "Natsu decoboco love"/"夏 凸凹ラブ" (5/8) e collabora con gli ASIA ENGINEER nell'incisione del singolo "MOMI MOMI fantastic".
Nel 2010 ride butta come cantante con il nome di ♥♥♥LOVE♥♥♥ rilasciando il 20 Ottobre un singolo dal nome "Crazy Love" e tenendo il giorno prima un live speciale per il rilascio del singolo.
Qui il video del addio di un anno da regina, dove salutava prima di corona la nuova miss di 2010.
Discografia
Sito ufficiale
Videografia:
I・U・YO・NE~
MOMI MOMI fantastic
Natsu decoboco love 夏 凸凹ラブ
Isis King di Washington-, 23enne
America's Next Top Model è un reality show statunitense, trasmesso in Italia su SKY. I produttori sono la modella internazionale Tyra Banks, Rodney "Darkchild" Jerkins, Ken Mok e Anthony Dominici.
Dallo stesso format proviene la trasmissione italiana Italia's next top modelAnche negli USA le transessuali sembrano acquistare sempre più dignità sbocchi di lavoro e rispetto. Isis King -al secolo Darrell Walls, di Washington-, 23enne transgender viveva in un rifugio per senzatetto, prima di diventare famosa selezionata per partecipare al programma “America’s Next Top Model“, condotto dalla supermodella Tyra Banks.
Isis, che minimizza la sua grande risonanza mediatica con un: “Cerco solo di essere me stessa, e se davvero c’è chi si ispira a me, ne sono molto felice”.Isis King è la prima concorrente transgender che appari su un concorso per modelle, America's Next Top Model. Isis lascia il programma nel 11 puntata, poi consigliata da Tyra Banks si opera mesi dopo. L'intervento che ha fatto cambiare sesso da uomo in una donna anatomica è durata quattro ore e 15 minuti. In una puntata speciale di tyra banks, dove si e presentata donna a tutti gli effetti, suo fidanzato Desmond, che conosceva già da 3 anni, gli a chiesto di sposarla. Naturalmente, la nuova donna ha accettato.
Vanessa Mazza
1 commento:
leggere l'intero blog, pretty good
Posta un commento