Si chiama Jiratchaya Sirimongkolnawin, è la più bella di tutte. Lo ha stabilito la giuria a Pattaya, in Thailandia, che l'ha incoronata transessuale più bella del mondo.


Si chiama Jiratchaya Sirimongkolnawin, è la più bella di tutte. Lo ha stabilito la giuria a Pattaya, in Thailandia, che l’ha incoronata transessuale più bella del mondo. Il secondo e il terzo posto è andato alla Brasiliana Náthalie de Oliveira e la Venezuelana Andrea Collazo .



Sono le tre donne trans, più belle al mondo.


La Thailandese 25 anni, modella e stilista Jiratchaya Sirimongkolnawin, è stata incoronata venerdì 10/3/2017 Miss International queen 2016, scelta tra 24 candidate selezionate in tutto il mondo. Il secondo e il terzo posto è andato a Náthalie de Oliveira (Brasile) e Andrea Collazo (Venezuela). Miss International queem è il più grandi è prestigioso concorso di bellezza al mondo per le persone transessuale e transgender MtF (maschio a femmina) che ogni anno dal 2004 si tieni a Pattaya, proprio in Thailandia.

Il concorso è stato rinviato da novembre dello scorso anno a marzo di quest'anno, a causa della morte de re Bhumibol Adulyadej, nel mese di ottobre dello scorso anno. La Thailandia era in luto.


Il concorso è trasmesso in diretta è raccoglie ogni anno 15 milioni di telespettatori. Per la prima volta in 12 edizioni L’Italia stata rappresentata da una concorrente Italiana di nascita e provenienza. La cantante transgender Roberta Marten Roberta Martinazzo che porta a casa il titolo di BEST TALENT In MISS INTERNATIONAL QUEEN 2016 .


la Thailandia è diventata il paese che possiede più titoli, per le più belle transessuali con 4 signorine. Seguito da Filippine al secondo posto, il Venezuela, il Brasile, la Corea, il Giappone, il Messico e gli Stati Uniti hanno ciascuno una bella corona.

IL concorso è nella sua 12 edizione. Miss International Queen è aperto a donne transgender, che possono essere pre e post intervento chirurgico di riassegnazione chirurgica del sesso, di età compresa tra 18 e 36 anni.

Come in qualsiasi concorsi di bellezza le ragazze hanno sfilato in abiti da sera, costumi da bagno e costumi nazionali. 



Jiratchaya Sirimongkolnawin

Andrea Collazo (Venezuela)


Náthalie de Oliveira (Brasile) 

È interessante notare che la vincitrice proviene da Thailandia, un paese che rimane ancora una società molto conservatrice senza leggi importanti che riconoscono la comunità LGBTQ.


Congratulazioni! Miss Jiratchaya Sirimongkolnawin La nuova International Queen 2016.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika