mercoledì 8 marzo 2017

La Giornata internazionale della donna ricorre l'8 marzo di ogni anno per ricordare sia le conquiste sociali, economiche e politiche, sia le discriminazioni e le violenze di cui le donne sono state e sono ancora oggetto in quasi tutte le parti del mondo.

Buon 8 marzo.
La Giornata internazionale della donna ricorre l'8 marzo di ogni anno per ricordare sia le conquiste sociali, economiche e politiche, sia le discriminazioni e le violenze di cui le donne sono state e sono ancora oggetto in quasi tutte le parti del mondo. Che questa giornata ci ispiri ad approfondire in ogni giorni dell'anno ha riflettere sulle condizioni sociali vissute dai diversi gruppi di donne esclusi e oppresse ( madre, sorella, nonne, immigrate, insegnanti. Alle donne transessuali, neri e lesbiche che battagliano per riconoscimento di diritti ,rispetto! Alle tante donne in situazioni di violenza.


Meno mimose, e più rispetto 💖
Posta un commento

LA TRANSESSUALITA' non è più classificata dall'Oms come malattia mentale.

Nel mese dell’orgoglio LGBT, l’OMS, l’Organizzazione Mondiale della Sanità, da un motivo in più per festeggiare e toglie la transessuali...