Donna transgender turca si suicida e posta video d'addio poche ore prima su facebook.



Eylül Cansin, 24 anni, un'altra tragica perdita per la comunità transgender. Il 5 gennaio 2015, poco dopo aver postato su Facebook il suo addio. nelle prime ore del mattino del 4 gennaio 2015 03:30 si e suicidata, saltando da un ponte a Istanbul .


"Sono nata nel 1992. Ora ho 24 anni e sto finendo i miei 24 anni. Baci a tutti. Non posso più. Non psso perché la gente non mi permetti. Non riesco trovare lavoro, volevo fare tante cose, non ho potuto ... mi spiego?Hanno impedito me molte volte; mi hanno fatto soffrire molto. Lascio tutti solo con Dio e ora sto andando al ponte sul Bosforo. Baci a tutti, Dio vi benedica. "

Cansin a chiesto che la madre curasi suo piccolo cane al suo posto, con enorme disperazione nelle sue parole: "Ogni volta che lo guardi, ricorda di me e non darlo a chiunque altro. Quando lo vedi, dire 'questo è mio figlio'. Non ti arrabbiare per questo. "

Cansin ha condiviso questo video su Facebook poche ore prima del suo suicidio:
"Io non posso più fare, ho imparato. Sto facendo quello che tutti volevano.


Riposa in pace Eylül Cansin.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika