NEGAZIONISMO

Negare è la più feroce e crudele forma di distruzione possibile per l’umanità praticata durante i regimi nazisti e comunisti, ma anche da quelli capitalistici e fondamentalisti, generalmente contro alcune minoranze o specifiche persone, che di volta in volta erano usate come capro espiatorio.

Di NEGAZIONISMO oggi in Italia possiamo accusare tranquillamente la stampa nazionale, come La Repubblica , che non pubblica MAI storie omosessuali adducendo ragioni volgari e violente, come fu violenza negare l’omosessualità degli italiani mentre morivamo nei campi di concentramento.

Di NEGAZIONISMO oggi in Campania possiamo accusare per la sua perversione il Corriere del Mezzogiorno che ha pubblicato almeno due volte notizie su persone o coppie omosessuali, con tanto di foto esplicite, senza mai usare questa parola né trattare questo argomento come se fosse ancora proibito (Bolle, Neri; Lanza di Lampedusa, Lancaster, Visconti).

Di GIORNALISMO ONESTO è evidentemente colpevole solo il Corriere della Sera e Il Mattino che invece le NOSTRE STORIE, di cronaca o di politica, rosa, gialle, verdi o nere, le raccontano proprio tutte, intervistando tutti i soggetti interessati e rendendo così “normale” la NOSTRA VITA , anche di fronte alla tragedia immensa del volo della Spainair o alla splendida vittoria della Medaglia d’oro alle Olimpiadi di Pechino dell’atleta GAY dichiarato nel Trampolino 10 mt. Il mito di Paestum ritorna infatti grazie a Matthew Mitcham mentre la tragedia si abbatte su una famiglia arcobaleno con Domenico Riso a cui il paese tutto deve gli onori che non ha potuto avere in vita!

CUI PRODEST? Chiediamolo al neutrale Lanza di Lampedusa, maleducato anch’egli per il negare la forma vera del suo amore, relegandolo a mercimonio anziché aspirare, come me, come l’atleta tuffatore ma soprattutto come il defunto siciliano, al ben alto e lodevole matrimonio! Sappiamo tutti che farsi adottare da un ricco benestante nasconde nella maggior parte dei casi non il Mecenatismo neutrale ma il Matrimonio Gay negato ancora dallo stato italiano!

Solo chi sa sognare può volare!

La strega maligna

Manliok

[LOBBYGAY] NEGAZIONISMO


Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika