venerdì 19 ottobre 2007

GAY TRAVESTITI DA SUORE RICEVONO L`EUCARESTIA. VIDEO


(18/10/2007) L`arcivescovo di San Francisco George Niederauer non si è accorto di aver dato l`eucarestia a due attivisti gay truccati e travestivi da suore.


L'arcivescovo di San Francisco George Niederauer è anziano e deve avere problemi di vista per non essersi accorto, domenica scorsa, di aver dato l'eucarestia a due attivisti gay truccati e travestivi da suore.

L'episodio ha fatto il giro del mondo grazie a YouTube tanto da spingere l'arcivescovo a scusarsi per l'errore. "Verso la fine della fila, due persone vestite stranamente sono venute a ricevere l'eucarestia" ha scritto in una lettera ai fedeli della diocesi pubblicata San Francisco Chronicle. Ma in realtà erano due militanti di 'Sisters of Perpetual Indulgence', gruppo nato nel 1979 nella comunita' gay di San Francisco.

redazione@gay.tv

“Senza rosa né celeste". Diario di una madre sulla transessualità della figlia”: di Mariella Fanfarillo, prefato da Cirinnà.

«Ho imparato a mie spese la differenza tra vedere e guardare: ora so che da sempre io vedevo mio figlio ma guardavo mia figlia».  È da...