Video: Una giovane trans legata e umiliata in strada dalle forze di sicurezza in Costa d'Avorio.


Una giovane trans legata e umiliata in strada dalle forze di sicurezza in Costa d'Avorio. Guardate il video.

 

Come è possibile che nel 2013 dobbiamo ancora vedere queste barbarie, l'ennesima barbarie. Perché tanto odio?

Questo video sta facendo il giro del mondo, Nel quale si vede una giovane trans ivoriana umiliata da elementi delle forze di sicurezza a Abidjan, Costa d'Avorio ... Il video è del febbraio 2013.

Sono una donna transessuale, cioè sono nata biologicamente uomo, ma non riconoscendomi nella identità di genere maschile, ma in quella femminile ho iniziato una transizione per diventare quello che mi sento di essere, una donna. Non è una questione di scelta. Questa è una delle varie manifestazioni della natura creata da Dio. La transessualità o transessualismo è la condizione di una persona la cui l’identità sessuale fisica non è corrispondente alla condizione psicologica dell'identità di genere maschile o femminile e che, sovente, persegue l'obiettivo di un cambiamento del proprio corpo.

L'unica scelta che abbiamo tutti, è quella di essere buoni o cattivi esseri umani, di perdonare e di accettare le differenze.

Dopo vedere questo triste video. Sono triste per l'Africa, con tutte queste storie pietose. Sono ancora più triste nel leggere i commenti di fanatici religiosi del Terzo Millennio, che invocano Dio per giustificare il loro odio, la loro ignoranza. Uno che è capace di gioire nel distruggere altre persone secondo me, è un boia e della peggiore specie.

Ma davvero Dio è così? Possibile che quello che Gesù descriveva come un padre compassionevole e ricco d'amore sia soltanto una specie di orco?

Vanessa Mazza.


http://koaci.com/videos-81359http://koaci.com/videos-81359

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika