martedì 30 aprile 2013

'NEMICI DELLA DEMOCRAZIA!

Mentre la Francia era impegnata in approvare la nuova legge sui matrimoni gay, in Italia c'è chi ha utilizzato quelle ore per fare omofobia. Userò le parole del presidente dell'assemblea Francese, per definire questi mostri nella foto.
'NEMICI DELLA DEMOCRAZIA!'

E 'facile riconoscere una buona legge, riconoscere il bene quando il nostro cuore si nutri di buona volontà davanti alla legge

Una buona legge, porta il progresso la felicità la sicurezza, giustizia per
tutti i nostri simili e per tutte le creature che troveremo nella nostra strada

Le cattive politiche, saranno sempre rappresentate da questa triste vocazione del bene solo per noi stessi, che si esprimersi in egoismo, ignoranza,dittature e odio.

Rimaniamo noi stessi, gay, lesbiche,transessuale. Figli,fratelli,amici , anche se quello che e riservato per noi, sarà, la incomprensioni la sofferenza, la fustigazione e la morte.
Rimaniamo noi stessi, perché La Legge è viva e la giustizia, come ben vediamo, sta arrivando anche se con piccoli passi!... Mi auguro che passe anche, ma molto presto da noi.


http://gayburg.blogspot.it/2013/04/il-pdl-piazza-farnese-contro-le-nozze.html
Posta un commento

In occasione del mese dell'orgoglio gay, Sky vi consiglia una serie di film, documentari a tema: da non perdere per celebrare.

  In occasione dei festeggiamenti del mese dell'orgoglio LGBT "gay pride "marcia" (o  manifestazione") "d...