Padre Gabriele Amorth. Mi sa che si è dimenticato (L'epoca della Cristianità) ricordata ancora oggi, come (l'età delle tenebre)


Dopo aver sentito quell'essere immondo di Giovanardi proferire CAZZATE sull'omicidio dello studente ferrarese diciottenne Federico Aldrovandi. Ora quest'altro poveraccio Padre Amorth, sacerdote ed esorcista, ai microfoni di “Un giorno da pecora”, su Radio Due.




Si dichiara ovviamente contrario ai matrimoni gay, definiti “contro natura”, e aggiunge: Il diavolo” – prosegue – “c’entra con l’omosessualità, il demonio è favorevole alle cose contro natura“.

Vorrei ricordare a tutti voi un passaggio della storia umana (L'epoca della Cristianità). Dove, non era non gli omosessuali a controllare il mondo. Ma, le religione, anzi, la santa chiesa cattolica...Quel lungo periodo vieni ricordata ancora oggi, come (l'età delle tenebre) ( L'età barbarica) ( buia) o meglio ancora. Il( medioevo,) un periodo storico di ben dieci secoli: OPS!!! ( ma erano guerre sante, tutto giustificato)

Perché nessuno condanna con lo stesso fervore, LA GUERRA, LA FAME NEL MONDO, LA CORRUZIONE POLITICA E TUTTE LE MOSTRUOSITÀ MEDIEVALE CHE SUCCEDONO NEL MONDO, A OGNI SECONDO.
MA Và..>>:-<< , >>:-<<

Vanessa Mazza.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika