Si celebra il primo matrimonio transessuale in Israele

Per la prima volta è stato celebrato in Israele un matrimonio con moglie transessuale. Erez, nato in una famiglia religiosa tradizionale, è diventata Arizona e gestisce un salone di bellezza a Tel Aviv.


Ci fu un'altra pietra miliare sulla strada per la parità: in Israele si è tenuto il primo matrimonio pubblico tra una donna transessuale e un uomo nella storia del paese. La bionda bellezza Arizona Chen e suo marito, la cui identità non è stata rilasciata, sono stati applauditi da celebrità israeliani, amici e familiari.

Il processo per diventare Arizona stato lungo e difficile sia psicologicamente che fisicamente, con trattamenti ormonali, protesi mammarie, e interventi chirurgici multipli. Chen ha rivelato di aver incontrato alcuni uomini che hanno dichiarato di amare la sua 'anima e corpo', tanti inviti a prendere un caffè in un bar, perché non volevano farsi vedere in pubblico con una transessuale

Suo marito, che preferisce discrezione, sposato e padre di tre figli dalla sua precedente relazione. Ora che il suo sogno si è avverato, Chen non ha esitato a esaltare il valore del marito. «Ogni uomo che ama i transessuali avrebbe voluto essere al suo posto, ma non tutti hanno il coraggio di farlo, e dire 'io'. Tanto di cappello per lui. '

La cerimonia è stata officiata dalla celebrità televisiva Avri Gilad, con la partecipazione di altre celebrità, tra cui il cantante Arik Sinai che ha cantato per la coppia. Inoltre, il collegamento è stato trasmesso in televisione.



Fonte:http://www.ociogay.com/2013/01/21/se-celebra-la-primera-boda-transexual-publica-de-israel/

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika