Oliwer Mastalerz: il modello transessuale(FtM) che sta attirando l'attenzione del mondo della moda.



Che voi ci crediate o meno, Oliwer Mastalerz era una donna. Ed oggi è un gran figo, polacco e poco più che ventenne, nonché modello

Lui e diventato una febbre nelle rette sociale a causa del suo blog personale, in cui rivela passo dopo passo la transizioni da femmina a maschio (ftm).



Al primo sguardo, il polacco Oliwer Mastalerz richiama l'attenzione del pubblico soprattutto femminile per il suo corpo definito e con la barba lunga. Quello che poche sanno e che il ragazzo 21 anni, era in realtà nato ragazza.


Mastalerz è diventato famoso su internet per conta del suo blog, che rivela la sua transizioni giornaliere da femmina a maschioo - tornandosi un riferimento per gli altri che sono nella sua stessa condizione.

Adesso anche la moda e interessata a Oliwer, il giovane ha appena posato per la campagna di Terry Richardson per un brand maschile brasiliano.


Commenti

Unknown ha detto…
Ciao Vanessa,
Mi chiamo Andrea e sono un ragazzo transessuale FTM. Complimenti per il post dedicato ad un FTM, sono molti quelli nel mondo di ragazzi come Oliver e me e conoscere la loro testimonianza è positivo per far conoscere meglio la condizione delle persone trans FTM di cui ancora non si conosce molto... Molti FTM vivono la loro vita all'ombra e non escono molto allo scoperto. Quando succede mi fa piacere. Anche io stesso ho un canale di youtube dove parlo del mio percorso per dare un contributo agli altri ragazzi come me. Complimenti per il blog
Vanessa Mazza, LGBT ha detto…
Ciao Andrea, piacere e grazie per il commento. Un bacione da Milano

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika